Come se fosse facile

Le riprese del cortometraggio “Come se fosse facile” scritto e diretto dal regista Alessandro Zizzo sono giunte al termine.

Il cast di questo corto è di assoluto livello e vede la partecipazione di personaggi consolidati nel panorama artistico. Tra gli attori che sono stati impegnati sul set ci sono: Pamela Prati (in una veste del tutto inedita),  Adelaide Di Bitonto (proveniente dalla scuola di Giorgio Albertazzi e protagonista accanto a Riccardo Scamarcio del film di Sergio Rubini “L'uomo nero”), Daniele Garganese e Giorgio Consoli. Le loro figure sono state affiancate da tanti giovani talenti che ancora non hanno avuto i palcoscenici che meritano e che si spera Anthalya Film riuscirà a lanciare nel mondo del cinema.
“Come se fosse facile” è una piccola commedia che ha al centro delle sue attenzioni il tema del matrimonio. L'opera offre spunti di riflessione, non senza strappare sorrisi, su questo evento che da sempre è ritenuto fondamentale per la crescita di un uomo ed una donna. Ma perchè oggi ci si sposa? “Come se fosse facile” rispondere a questa domanda.

Le riprese si sono svolte nei mesi di Ottobre e Novembre del 2009. Le location utilizzate sono state: Manduria (Ta), Campomarino di Maruggio (Ta) e Francavilla Fontana (Br).

 

Spot


Backstage


Anthalya su Pomeriggio 5


  Don't Speak



   Circus Vodoo



:: Anthalya Film :: P.iva 02220900746
design by